giovedì 8 ottobre 2015

La ragazza che...ormai TUTTO è già successo a QUALCUNO nel mondo!

Da leggere ascoltando Che Strane Cose - Riccardo Cocciante


Avete presente quando vi succede qualcosa di strano? Molto strano, che nemmeno nei vostri momenti di massima fantasia potreste immaginare?
Qualcosa tipo "Perchè proprio a me porcamadoscaaaaaa?!"
Di solito basta cercare su google una soluzione [se esiste] per scoprire che in realtà, INCREDIBILMENTE, anche ad altra gente non solo è successo l'inimmaginabile fatto ma vi spiega anche come affrontarlo e risolverlo! E' bellissimo.

Ecco, poi avete presente quando vi capita qualcosa di assurdo, che nemmeno nei vostri momenti di massima fantasia potreste immaginare e che cercate su internet perchè "ormai TUTTO è già successo a qualcuno nel mondo" [basta guardare 1000 modi per morire per averne la prova!?]. Avete presente quando scoprite che invece non è così? Che non è mai successo a nessuno [o almeno, nessuno lo ha sbandierato ai quattro venti scrivendolo su internet] e non esiste soluzione fai da te?
Ecco. E' bruttissimo.

Questo è quello che è successo a me questa mattina.

Mi accingevo a fare il cambio dell'armadio, perchè sono ormai due settimane che indosso gli unici due maglioncini scampati misteriosamente al cambio di maggio, QUANDO ho avuto la brillante idea di ascoltare un film per rendere più piacevole questa orrida attività.
Non dovevo farlo, ora lo so. Dovevo stare in silenzio ad affrontare il momento difficile dell'esame di coscienza del mio armadio ["questo non lo metto da 4 anni e l'ho comprato 8 anni fa...mi serve davvero ancora?"].
Invece no. l'ho fatto. Ho preso Harry Potter e l'ordine della fenice, ho aperto il cassetto del lettore CD e l'ho inserito. Ma il film non partiva quindi ho aperto il lettore DVD ...ed era VUOTO!! Mi è sembrato di aver fatto tutto normalmente, ma evidentemente non ho incastrato bene il DVD e chiudendo il cassetto l'ho sparato CYBERSPAZIO! Così Harry è sparito, sparito nel nulla. Guardando nella fessura non vi è traccia di lui e scuotendo il computer non sento nessun suono!
Inoltre ho provato a inserire I doni della morte e questo va tranquillamente, come se l'ordine della fenice fosse ancora tra noi e non disperso nello stomaco del pc. Mi sento come Pinocchio quando viene inghiottito dalla balena.

E la cosa peggiore è che non è mai successo a nessuno! Ho trovato solo un annuncio disperato di una ragazza che non riusciva a tirar fuori il dvd, ma riusciva a vederlo e a toccarlo!

Come è possibile che non sia mai successo a nessun altro?!


Proprio ieri canticchiavo in bicicletta
"Cheeee strane cose che a me
Cheeee strane
Cheeee strane cose che
Che succedono a me!!"

Hacker e sfortunati di tutta Italia [parafrasato: fra voi 20 anime pie che mi leggete] se è successo anche a voi o a qualcuno di vostra conoscenza questo disguido con un DVD, ma non siete soliti diffamarvi su internet, fatelo anonimamente fra i commenti di questo post vi prego e datemi una soluzione fai da me [non smontare il computer! tipo calamite che attirino CD o cose simili]! O almeno assicuratemi che se non dovessi mai toglierlo, non succederebbe nulla di strano...



3 commenti:

  1. No, ma davvero? Non ci credo! Non era un momento di sonnambulismo? Dove può essere finito il dvd se neanche riesci a vederlo?!?!? :O

    RispondiElimina
  2. Giuro no! Non è in giro, l'ho sparato accidentalmente nel cyberspazio!!

    RispondiElimina
  3. Ho chiesto consulto a Fo...dice che può succedere ma non sa se il tuo portatile si può smontare facilmente. Insomma Harry potrebbe essere perso per sempre nei meandri dell'hardware e neanche un colpo di scena della Rowling potrebbe essere sufficiente per recuperarlo! :(

    RispondiElimina