mercoledì 30 settembre 2015

La ragazza che...compiva un anno!


Lunedì ho compiuto UN ANNO!

Il 28 settembre 2014 iniziavo a scrivere, cercando disperatamente un nome adatto a un blog che parla di niente e promettendo una grafica migliore.


http://la-ragazza-che.blogspot.it/2014/09/la-ragazza-chenon-sapeva-che-titolo.html


Per la grafica ho miseramente fallito, non ho affatto le competenze per migliorarla! E finchè  non farò un corso di informatica o qualcuno non mi aiuterà, resterà penosa, mi spiace!
Per il resto, il blog parla sempre del nulla in molte sue forme e il titolo itinerante mi convince abbastanza.


Un doveroso e sincero grazie infinite:

- a chi all'inizio [e forse anche ora] era più entusiasta di me e mi ha dato il miglior incoraggiamento possibile;
- ad Alice che ha controllato [a volte insieme a Tuzza!] praticamente tutti i giorni se ci fossero aggiornamenti;
- a chi mi ha letto in giro per il mondo [anche se non me lo spiego!] e chi lo ha fatto mentre viaggiava;
- a chi mi ha letto sempre spontaneamente e a chi ho ripetutamente obbligato ["Leggimi quando sei in bagno!!"];
- ai 152 Mi piace sulla pagina di Facebook, perchè ognuno mi ha provocato un attacco di isterica euforia e perchè per me sono già molto più di quanto potessi sperare 1 anno fa;
- a chiunque abbia invitato qualcuno a mettere un Mi piace alla mia pagina;
- quindi un grazie alla mia Anna Pannocchia che sempre VOLONTARIAMENTE ha invitato un gran numero di suoi amici a mettere questi Mi piace;
- a chi mi ha fatto i complimenti;
- e soprattutto a chi mi ha detto quando sono stata noiosa e sgradevole [e quando ho fatto errori grammaticali...che mi sa che non ho ancora corretto, quindi ditemelo ancora!];
- ad Anna, Clara, Fiammetta, Giulia, Emiliano che quando hanno riso, me lo hanno sempre scritto;
- a chi, nonostante le mie velate richieste, mi ha sempre ignorata, facendomi capire che, in fondo in fondo, a volte la testa inizia a montarsi!


Grazie ancora e 100 di questi giorni, 1000 di questi post e 100000 di queste visualizzazioni [ho un pò calcato la mano con gli zeri]!




ps grazie anche a Chiara Ferragni perchè nel mio ultimo sogno diceva di leggermi!

2 commenti:

  1. Oh, ma sono io!! Sono stata ringraziata PER SECONDA!! Ammetto che questa settimana non ho controllato tutti i giorni, infatti sono in ritardo con il commento...ma sono pronta per un altro anno di blog! Questi post che parlano del nulla sono la mia finestra su una mente che ho sempre considerato molto interessante... ;)
    P.S. saluti dalla Tuzza

    RispondiElimina
  2. M rientri anche almeno nei primi e nei terzi ringraziamenti ;)

    RispondiElimina